FAQ

Domande e risposte

Le domande e risposte riguardo al tuo prossimo viaggio sportivo

Qui trovi tutte le informazioni utili per quanto riguarda la prenotazione, il programma e molto altro ancora, per rendere il tuo prossimo viaggio sportivo un’esperienza indimenticabile.

Il pettorale è incluso nel pacchetto?

Di principio il pettorale è incluso nel pacchetto di viaggio. Ma la scelta è tua, possiamo offrire anche pacchetti che non includono il pettorale per gli eventuali accompagnatori (ulteriori informazioni nel capitolo “Accompagnatori”) o per chi volesse viaggiare in gruppo ma avesse già acquistato il pettorale autonomamente.

Se prenoto un pacchetto con il pettorale, questo è garantito?

Certamente! Chi prenota il viaggio con il pettorale incluso ha la garanzia di riceverlo e di poter quindi partecipare alla gara. Chiaramente il numero di pettorali a disposizione è limitato quindi ti consigliamo di prenotare con largo anticipo.

Come posso ricevere il mio pettorale?

Il pettorale viene di norma ritirato direttamente all’expo della gara. Run&Fun organizza, di norma il giorno che precede la gara, un momento dedicato alla visita dell’expo e al ritiro del pettorale. Qualora non volessi o potessi recarti all’expo, possiamo ritirarlo noi per te. Per il ritiro da parte nostra sarà necessaria una delega da parte tua.

Come funziona il processo di iscrizione alla gara?

Una volta effettuata la prenotazione e il pagamento totale del tuo viaggio, nella maggior parte dei casi, procederemo noi con l’iscrizione e a voi non resterà altro che godervi il vostro viaggio. Ogni organizzazione ha però delle condizioni leggermente differenti. Qualora non fosse possibile la registrazione direttamente da parte nostra, riceverete le istruzioni precise per l’invio dei vostri dati e saremo a vostra disposizione in qualsiasi momento per guidarvi in questo processo. In ogni caso, indipendentemente dal processo di iscrizione, il pettorale e quindi la partecipazione alla gara è garantita. 

Se ho acquistato un pettorale da voi, ci sono ulteriori costi da considerare sul posto?

No, se prenoti un viaggio sportivo che include un pettorale, tutti i costi sono già inclusi nel pacchetto. Questo vuol dire che non dovrai pagare nessun costo extra o quota di iscrizione sul posto. Così puoi concentrarti sulla gara senza pensieri: tutto quello che ti serve è già incluso.

Posso viaggiare con voi anche se ho già un pettorale?

Assolutamente sì. Lo scopo principale è proprio quello di creare una communty che possa condividere le emozioni della gara e dei momenti indimenticabili. Per questo motivo possiamo proporre pacchetti adatti ad ogni esigenza anche alle persone che fossero già in possesso di un pettorale.

Il viaggio è adatto anche ai principianti o solo ai corridori esperti?

I nostri viaggi sono adatti a qualsiasi genere di atleta. Non importa che tu sia un professionista, un amatore o una persona semplicemente curiosa di vivere nuove esperienze. Ti garantiamo emozioni senza limiti indipendentemente da quanto veloce sei in grado di correre. le.

 

È previsto anche un servizio fotografico durante il viaggio e, in particolare, durante la gara?

 

Attualmente non offriamo questo servizio extra. Le vostre foto sono però acquistabili presso i partner della manifestazione (per esempio Sportograf). Anche in questo caso, possiamo assistervi nel processo. L’organizzazione, sul posto, farà delle foto durante l’evento. Trattandosi di foto amatoriali, le riceverete gratuitamente e direttamente da parte del personale presente sul posto.

Posso prenotare anche un pacchetto che non includa il volo?

Generalmente sì. È possibile organizzare il viaggio autonomamente. I pacchetti che offriamo sono estremamente flessibili ed è possibile personalizzarli in base a qualsiasi esigenza. Per alcune gare, questo potrebbe non essere possibile. Qualora non lo fosse, lo indicheremo però in maniera chiara.

Da quale aeroporto si parte? È possibile partire anche da altri luoghi?

Solitamente, gli aeroporti di riferimento sono quello di Milano e quello di Zurigo. È però possibile partire da qualsiasi aeroporto al mondo. In fase di prenotazione è possibile personalizzare il viaggio di andata e ritorno in base alle proprie esigenze.

Posso personalizzare il volo in base alle mie esigenze (per esempio anticipare o posticipare partenza e arrivo)?

Assolutamente sì. È possibile adattare il viaggio di andata e ritorno in base alle necessità di ciascuno. Anticipare, posticipare, aggiungere ulteriori viaggiatori. Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta.

Il transfer tra aeroporto e hotel è incluso nel pacchetto?

È possibile prenotare il trasporto da e per l’aeroporto quale optional. I dettagli li trovi nelle pagine dedicate alle singole gare oppure direttamente durante il processo di prenotazione. Se viaggi individualmente siamo volentieri a disposizione per fornirti le informazioni necessarie per organizzare i tuoi spostamenti.

Tra quali hotel posso scegliere? Quanto sono lontani dal punto di partenza/arrivo?

Di base offriamo un’unica scelta per ogni gara. Questo perché riteniamo che il vero valore aggiunto sia quello di affrontare questo viaggio con un gruppo con il quale condividere le emozioni e le gioie che derivano dalla partecipazione a una gara di questo genere. Di principio gli Hotel che selezioniamo sono di una categoria superiore (almeno 4 stelle) e vicini alla partenza e/o all’arrivo. Non sempre questo è possibile. Quando il nostro albergo di riferimento si trova un po’ più lontano, generalmente, è per poter godere di una migliore posizione durante il soggiorno (per esempio più vicino al centro città). Anche in questo caso ci assicuriamo che partenza e arrivo siano facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici il giorno della gara. Qualora la nostra scelta non fosse di tuo gradimento, siamo a disposizione per trovare una soluzione personalizzata in base alle tue esigenze.

È prevista una dieta particolare per chi corre?

Tutti i pacchetti prevedono il soggiorno in hotel con la colazione inclusa.  Inoltre, quasi sempre, hai la possibilità di prenotare un’esperienza che includa anche la riservazione di ristoranti e bar selezionati. Siamo attenti ad offrire, specialmente la sera che precede la gara, la possibilità di cenare in un ristorante (solitamente italiano) dove è possibile scegliere almeno tra pasta e pizza. Questi ristoranti vengono selezionati tra i migliori con un occhio di riguardo per la vicinanza rispetto all’albero e alla scelta anche per persone con intolleranze alimentari o regimi specifici. Infine, lo staff presente sul posto, si posizionerà durante il percorso e offrirà ai partecipanti, la possibilità di fare un rifornimento con gel e bevande isotoniche. L’esatta ubicazione del nostro staff sarà chiaramente indicata ai partecipanti durante il briefing del giorno precedente.

È previsto un sopralluogo del percorso o un briefing prima della corsa? 

Il giorno che precede la gara è previsto un briefing durante il quale saranno fornite le indicazioni principali, gli ultimi consigli e verrà indicata l’esatta ubicazione della postazione dello staff che ti offrirà una postazione di rifornimento extra dedicata a chi viaggia con noi; qui potrai trovare bevande e gel. Una visita del percorso più dettagliata è prevista in casi particolari come per i pacchetti personalizzati o per le staffette.

Offrite assistenza sul posto?

Il nostro staff sarà presente sul posto durante il weekend e ti guiderà nella tua esperienza. Organizzeremo diverse attività di gruppo, come per esempio visite guidate, alle quali puoi partecipare se lo desideri. Sei chiaramente libero però di organizzare il tuo tempo sul posto come meglio credi. In ogni momento siamo a disposizione per consigli e assistenza.

Da quante persone è composto il gruppo che viaggia con voi?

Il numero di partecipanti può variare in base al tipo di gara e al numero di pettorali a disposizione. Solitamente il gruppo è composto da almeno 20 persone.

Che lingue parlano gli accompagnatori sul posto?

Il nostro team sul posto parla perfettamente tedesco e italiano e, in caso di necessità, anche inglese e francese. In questo modo siamo in grado di supportarti in ogni momento ed occasione.

Perché la fattura che ricevo per il mio viaggio è emessa da Gateway Tours SA?

Gateway Tours SA è un tour operator basato a Lugano con storia pluridecennale. È proprio Gateway Tours SA ad offrire questi viaggi ed è per questo che la fattura è emessa dall’azienda. Run&Fun è l’unità organizzativa di Gateway Tours SA ed è quella che si occupa di accompagnarvi sul posto. Run&Fun Sagl, occupandosi dell’organizzazione operativa del viaggio, offre sul suo sito una vetrina delle proposte di Gateway Tours SA. Il contratto di viaggio, le assicurazioni, le garanzie che andrete a siglare sono offerte in esclusiva da Gateway Tours SA che è un tour operator garantito e certificato. Come detto, lo staff di Run&Fun si occupa della gestione operativa, dell’accompagnamento sul posto e di fornire tutte le informazioni necessarie prima e durante il soggiorno. La vendita dei pacchetti e la fatturazione rimane di esclusiva competenza di Gateway Tours SA.

Come funziona il processo di pagamento?

Dopo aver prenotato, riceverai una fattura direttamente da Gateway Tours SA (trovi ulteriori informazioni alla domanda «Perché la fattura che ricevo per il mio viaggio è emessa da Gateway Tours SA?»). Tieni presente che per tutti i nostri viaggi il pagamento totale va effettuato dopo aver ricevuto la fattura ed entro il termine di pagamento indicato. Importante: solo dopo aver ricevuto il pagamento completo, confermeremo la tua iscrizione definitiva alla gara e prenoteremo l’hotel e il volo. Ti consigliamo quindi di effettuare il pagamento il prima possibile per assicurarti il tuo posto.

Quando ricevo i miei documenti di viaggio?

Una volta effettuata la prenotazione e il pagamento totale, riceverai una conferma con le prime indicazioni e i documenti già disponibili. Alcune settimane prima della partenza riceverai tutti i dettagli e la documentazione completa. In qualsiasi momento siamo a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio in merito.

È possibile cancellare il viaggio? A quali condizioni?

Il pacchetto di viaggio standard non include un’assicurazione di viaggio. La cancellazione è quindi possibile solo se hai una tua assicurazione o se ne stipuli una aggiuntiva al momento della prenotazione. Puoi richiederla facilmente durante il processo di prenotazione per te e per i tuoi accompagnatori. Attenzione: l’assicurazione è valida solo se stipulata al momento della prenotazione. In caso di cancellazione si applicano le condizioni della tua polizza assicurativa. Il rimborso e l’intera procedura saranno gestiti direttamente dall’assicurazione con la quale hai stipulato la polizza e non da Run&Fun o Gateway Tours. 
Se per qualsiasi motivo non puoi partecipare alla gara, ti preghiamo di avvisarci in anticipo. Anche senza assicurazione, cercheremo insieme una soluzione. In alcuni casi, ad esempio, il tuo pacchetto può essere trasferito a un’altra persona, come qualcuno in lista d’attesa o un tuo amico. In questo caso sono da prevedere costi aggiuntivi per il cambio di nominativo (ad es. per il volo o per il pettorale).

L’assicurazione è inclusa nel pacchetto o è possibile sottoscriverla in fase di prenotazione?

In fase di prenotazione offriamo la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione sul vostro viaggio. Questa non è inclusa nel pacchetto ma è stipulabile al momento della prenotazione. (vedi anche la domanda “È possibile cancellare il viaggio? A quali condizioni?”)

Il viaggio ha luogo in ogni caso oppure dipende da un numero minimo di iscrizioni?

Il viaggio è sempre garantito e non dipende dal numero complessivo di persone che si iscrivono.

Possono viaggiare con noi anche le persone che accompagnano i partecipanti alla gara ma non partecipano alla gara stessa?

Certo che sì! Crediamo davvero nel nostro motto «emozioni senza limiti» e siamo convinti che lo sport unisca le persone. Spesso gli accompagnatori rendono l’esperienza della gara ancora più emozionante e indimenticabile. La loro partecipazione non solo è possibile, ma è anche super gradita. Ovviamente anche i bambini sono i benvenuti.

Gli accompagnatori alloggiano nello stesso hotel dei partecipanti?

Sì, certo. Gli accompagnatori alloggiano nello stesso hotel di chi gareggia, così potete godervi il viaggio insieme, che siate in coppia, in famiglia o con gli amici. A seconda della disponibilità, puoi prenotare camere singole o doppie. Puoi scegliere la tipologia di camera che preferisci direttamente durante la prenotazione. Se hai richieste particolari, ad esempio un letto aggiuntivo, siamo a tua disposizione.

È previsto un programma per chi non partecipa alla gara?

In base al numero di accompagnatori e accompagnatrici saranno proposte delle attività extra. Tutte le opzioni previste le trovi durante il processo di prenotazione. Inoltre, su richiesta, possiamo organizzare programmi personalizzati per ciascuna esigenza. Ovviamente sei il benvenuto qualora volessi sostenere i partecipanti il giorno della gara. Ti diamo volentieri qualche dritta su dove puoi posizionarti lungo il percorso, per esempio, vicino alla partenza o all’arrivo o al nostro punto di ristoro. Così puoi sostenere attivamente i partecipanti e goderti al meglio l’atmosfera della gara.

Com’è il programma prima e dopo la gara?

Ogni gara ha un programma specifico e quindi può variare leggermente. Ci sono alcuni punti fissi come il ritiro del pettorale presso l’expo e il briefing della sera prima della gara. Oltre a questi ci sono altri momenti che organizziamo durante il weekend a partire dal viaggio in comune (per chi sceglie di viaggiare in gruppo), le cene prima e la sera dopo la gara per festeggiare tutti insieme e scambiarsi le prime impressioni a caldo. La partecipazione a queste attività del programma è chiaramente facoltativa. Sei tu a decidere a cosa partecipare. Alcune attività possono essere selezionate direttamente durante il processo di prenotazione. Se desideri un programma personalizzato in base ai tuoi interessi personali, il nostro team sarà lieto di aiutarti: contattaci! Ulteriori attività dipendono dal numero di interessati. Tra queste: tour guidati della città, attività di team building, esperienze gastronomiche o anche solo semplici momenti di relax.

Avete qualche consiglio sulla città o sulla regione (cose da vedere, dove mangiare, ecc.)?

Certamente! Sia prima della partenza che durante, il nostro staff è a vostra disposizione per consigliarvi per garantirvi un’esperienza indimenticabile. Diverse attività extra saranno offerte anche al momento della prenotazione.

Hai una domanda a cui non trovi risposta qui? Allora contattaci. Saremo lieti di aiutarti.

Vuoi organizzare un viaggio solo per te e i tuoi amici o per la tua azienda?

Vuoi provare l’emozione di tagliare il traguardo con i tuoi amici o colleghi di lavoro? Sei un’azienda che vuole promuovere attività sportive al suo interno? Indipendentemente dal livello dei partecipanti abbiamo una soluzione da offrire. Non dovete essere per forza in grado di correre un’intera maratona. Possiamo offrire la partecipazione a gare di qualsiasi durata e disciplina, staffette con frazioni di una lunghezza variabile oppure sfide tra più team con anche premiazioni dedicate, momenti dedicati al team building, al coaching, allo svago o al benessere. Non ci sono limiti. Contattaci, illustraci la tua idea o lasciati ispirare dalle nostre proposte.

Il pettorale è incluso nel pacchetto?

Di principio il pettorale è incluso nel pacchetto. Ma la scelta è tua, possiamo offrire anche pacchetti che non includono il pettorale per gli eventuali accompagnatori o per chi volesse viaggiare in gruppo ma avesse già acquistato il pettorale autonomamente.

Come posso ricevere il mio pettorale?

Il pettorale viene normalmente ritirato all’expo della gara. Run&Fun organizza, di norma il giorno che precede la gara, un momento dedicato al ritiro. Qualora non volessi o potessi recarti all’expo, possiamo ritirarlo noi per te. Per il ritiro da parte nostra sarà necessaria una delega da parte tua.

Posso viaggiare con voi anche se ho già un pettorale?

Assolutamente sì. Lo scopo principale è proprio quello di creare una communty che possa condividere le emozioni della gara e dei momenti indimenticabili. Per questo motivo possiamo proporre pacchetti adatti ad ogni esigenza anche alle persone che fossero già in possesso di un pettorale.

Se prenoto un pacchetto con il pettorale, questo è garantito?

Certamente! Chi prenota il viaggio con il pettorale incluso ha la garanzia di riceverlo e di poter quindi partecipare alla gara. Chiaramente il numero di pettorali a disposizione è limitato quindi ti consigliamo di prenotare con largo anticipo.

Come funziona il processo di iscrizione alla gara?

Una volta effettuata la prenotazione e il pagamento, nella maggior parte dei casi, procederemo noi con l’iscrizione e a voi non resterà altro che godervi il vostro viaggio. Ogni organizzazione ha però delle condizioni leggermente differenti. Qualora non fosse possibile la registrazione direttamente da parte nostra, riceverete le istruzioni precise per l’invio dei vostri dati e saremo a vostra disposizione in qualsiasi momento per guidarvi in questo processo. In ogni caso, indipendentemente dal processo di iscrizione, il pettorale e quindi la partecipazione alla gara è garantita. 

È previsto anche un servizio fotografico durante il viaggio e, in particolare, durante la gara?

Attualmente non offriamo questo servizio extra. Le vostre foto sono però acquistabili presso i partner della manifestazione (per esempio Sportograf). Anche in questo caso, possiamo assistervi nel processo. L’organizzazione, sul posto, farà delle foto durante l’evento. Trattandosi di foto amatoriali, le riceverete gratuitamente e direttamente da parte del personale presente sul posto.

Posso prenotare anche un pacchetto che non includa il volo?

Generalmente sì. È possibile organizzare il viaggio autonomamente. I pacchetti che offriamo sono estremamente flessibili ed è possibile personalizzarli in base a qualsiasi esigenza. Per alcune gare, questo potrebbe non essere possibile. Qualora non lo fosse, lo indicheremo però in maniera chiara.

Da quale aeroporto si parte? È possibile partire anche da altri luoghi?

Solitamente, gli aeroporti di riferimento sono quello di Milano e quello di Zurigo. È però possibile partire da qualsiasi aeroporto al mondo.

Posso personalizzare il volo in base alle mie esigenze (per esempio anticipare o posticipare partenza e arrivo?

Assolutamente sì. È possibile adattare il viaggio di andata e ritorno in base alle necessità di ciascuno. Anticipare, posticipare, aggiungere ulteriori viaggiatori. Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta.

Tra quali hotel posso scegliere? Quanto sono lontani dal punto di partenza/arrivo?

Di base offriamo un’unica scelta per ogni gara. Questo perché riteniamo che il vero valore aggiunto sia quello di affrontare questo viaggio con un gruppo con il quale condividere le emozioni e le gioie che derivano dalla partecipazione a una gara di questo genere. Di principio gli Hotel che selezioniamo sono di una categoria superiore (almeno 4 stelle) e vicini alla partenza e/o all’arrivo. Non sempre questo è possibile. Quando il nostro albergo di riferimento si trova un po’ più lontano, generalmente, è per poter godere di una migliore posizione durante il soggiorno (per esempio più vicino al centro città). Anche in questo caso ci assicuriamo che partenza e arrivo siano facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici il giorno della gara. Qualora la nostra scelta non fosse di tuo gradimento, siamo a disposizione per trovare una soluzione personalizzata in base alle tue esigenze.

È prevista una dieta particolare per chi corre?

I nostri pacchetti, quasi sempre, offrono la possibilità di prenotare un’esperienza che includa anche la riservazione di ristoranti e bar selezionati. Siamo attenti ad offrire, specialmente la sera che precede la gara, la possibilità di cenare in un ristorante (solitamente italiano) dove è possibile scegliere almeno tra pasta e pizza. Questi ristoranti vengono selezionati tra i migliori con un occhio di riguardo per la vicinanza rispetto all’albero e alla scelta anche per persone con intolleranze alimentari. Inoltre, lo staff presente sul posto, si posizionerà durante il percorso e offrirà ai partecipanti, la possibilità di fare un rifornimento con gel e bevande isotoniche. L’esatta ubicazione del nostro staff sarà chiaramente indicata ai partecipanti durante il briefing del giorno precedente.

È previsto un sopralluogo del percorso o un briefing prima della corsa? 

Il giorno che precede la gara è previsto un Briefing durante il quale saranno fornite le indicazioni principali, gli ultimi consigli e verrà indicata l’esatta ubicazione della postazione dello staff che vi offrirà una postazione di riferimento extra dedicata soltanto a voi. Una visita del percorso più dettagliata è prevista in casi particolari come per i pacchetti personalizzati o per quelli dedicati alle staffette.

Offrite assistenza sul posto?

Il nostro staff sarà presente sul posto durante il weekend e vi guiderà nella vostra esperienza. Organizzeremo diverse attività di gruppo alle quali potete partecipare se lo volete. Siete chiaramente liberi però di organizzare il vostro tempo sul posto come meglio credete. In ogni momento siamo a disposizione per consigli e assistenza.

Da quante persone è composto il gruppo che viaggia con voi?

Il numero di partecipanti può variare in base al tipo di gara e al numero di pettorali a disposizione. Solitamente il gruppo è composto da almeno 20 persone.

Perché la fattura che ricevo per il mio viaggio è emessa da Gateway Tours SA?

Gateway Tours SA è un tour operator basato a Lugano con storia pluridecennale. È proprio Gateway Tours SA ad offrire questi viaggi ed è per questo che la fattura è emessa dall’azienda. Run&Fun è l’unità organizzativa di Gateway Tours SA ed è quella che si occupa di accompagnarvi sul posto. Run&Fun Sagl, occupandosi dell’organizzazione operativa del viaggio, offre sul suo sito una vetrina delle proposte di Gateway Tours SA. Il contratto di viaggio, le assicurazioni, le garanzie che andrete a siglare sono offerte in esclusiva da Gateway Tours SA che è un tour operator garantito e certificato. Come detto, lo staff di Run&Fun si occupa della gestione operativa, dell’accompagnamento sul posto e di fornire tutte le informazioni necessarie prima e durante il soggiorno. La vendita dei pacchetti e la fatturazione rimane di esclusiva competenza di Gateway Tours SA.

Quando ricevo i miei documenti di viaggio?

Una volta effettuata la prenotazione e il pagamento, inviamo una conferma con le prime indicazioni e i documenti già disponibili. Alcune settimane prima della partenza riceverete tutti i dettagli e la documentazione completa. In qualsiasi momento siamo a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio in merito.

È possibile cancellare il viaggio? A quali condizioni?

In fase di prenotazione offriamo la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione sul vostro viaggio. In questo caso le condizioni valide sono quelle della polizza. Qualora vi trovaste nell’impossibilità di partecipare alla gara, vi invitiamo comunque a contattarci per provare a trovare una soluzione. Qualora ci fossero persone in lista d’attesa, o anche di vostra conoscenza, che volessero prendere il vostro posto, faremo il possibile per trasferire il vostro pacchetto a terzi. In questo caso, bisogna considerare che saranno verosimilmente prelevate delle penali per i cambiamenti del nominativo (volo, pettorale,…).

L’assicurazione è inclusa nel pacchetto o è possibile sottoscriverla in fase di prenotazione?

In fase di prenotazione offriamo la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione sul vostro viaggio. Questa non è inclusa nel pacchetto ma è stipulabile al momento della prenotazione.

Il viaggio ha luogo in ogni caso oppure dipende da un numero minimo di iscrizioni?

Il viaggio è sempre garantito e non dipende dal numero complessivo di persone che si iscrivono.

Possono viaggiare con noi anche le persone che accompagnano i partecipanti alla gara ma non partecipano alla gara stessa?

Certamente! Siamo fedeli al nostro motto e crediamo che accompagnatori e accompagnatrici rendano ancora più indimenticabile l’esperienza. La partecipazione non è quindi solo possibile ma anche benvenuta. Ovviamente, anche i bambini sono più che benvenuti.

È previsto un programma per chi non partecipa alla gara?

In base al numero di accompagnatori e accompagnatrici saranno proposte delle attività extra. Inoltre, su richiesta, possiamo organizzare programmi personalizzati per ciascuna esigenza.

Il viaggio è adatto ai principianti o solo ai corridori esperti?

I nostri viaggi sono adatti a qualsiasi genere di atleta. Non importa che tu sia un professionista, un amatore o una persona semplicemente curiosa di vivere nuove esperienze. Ti garantiamo emozioni senza limiti indipendentemente da quanto veloce sei in grado di correre.

Com’è il programma prima e dopo la gara?

Ogni gara ha un programma specifico e quindi può variare leggermente. Ci sono alcuni punti fissi come il ritiro del pettorale presso l’expo e il briefing della sera prima della gara. Oltre a questi ci sono altri momenti che organizziamo durante il weekend a partire dal viaggio in comune (per chi sceglie di viaggiare in gruppo), le cene durante il soggiorno nonché un aperitivo la sera dopo la gara per festeggiare tutti insieme e scambiarsi le prime impressioni a caldo. Altre attività dipendono dal numero di interessati. Tra queste: tour guidati della città, attività di team building, esperienze gastronomiche o anche solo semplici momenti di relax.

Avete qualche consiglio sulla città o sulla regione (cose da vedere, dove mangiare, ecc.)?

Certamente! Sia prima della partenza che durante, il nostro staff è a vostra disposizione per consigliarvi per garantirvi un’esperienza indimenticabile. Molte di queste attività extra saranno offerte anche al momento della prenotazione.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

★★★

per accedere in esclusiva 5 giorni in anticipo alle offerte

★★★

Iscriviti ora ed entra a far parte della nostra community sportiva!